IL NOSTRO 5 PER MILLE? NO ALLA VIVISEZIONE!
Cari amici!
Scegliete con attenzione a chi donare il 5 per mille delle vostre tasse, se non volete finanziare la pratica della vivisezione, dannosa per l'uomo e per gli animali usati!
Attenzione a:
1. non scegliere le associazioni per la "ricerca" che finanziano anche la vivisezione;
2. non scegliere solo il settore (sanità, ricerca scientifica, volontariato) senza mettere preferenze, perché gran parte del totale andrà a chi finanzia la vivisezione!
Scientificamente obsoleta, eticamente inaccettabile: questa legge è “irrecepibile”!
Facciamo i conti in tasca alla vivisezione!
E' documentato - e loro stesse lo ammettono - che le seguenti associazioni "per la ricerca", le più note, usano parte dei fondi raccolti per finanziare esperimenti su animali, cioè vivisezione: AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro), AISM - Associazione Italiana Sclerosi Multipla, ANLAIDS - Associazione Nazionale per la lotta contro l'AIDS, TELETHON Trenta Ore per la Vita. Ma attenzione: anche le altre associazioni per la ricerca quasi certamente finanziano la vivisezione, quindi, prima di donare chiedete che rilascino una dichiarazione sull'argomento! Informatevi! Oltre alla raccolta fondi attraverso vari eventi nazionali molto pubblicizzati, queste e altre associazioni o istituti, incamerano un sacco di soldi anche attraverso il 5 per mille delle nostre tasse!
Per ulteriori info e per saperne di più cliccate su:
Esistono varie associazioni come la LAV Lega Anti-Vivisezione www.lav.it o la LEAL Lega AntiVivisezionista (Ente di volontariato)
alle quali possiamo dare il nostro 5 per mille per contribuire a salvare gli animali da questi orrori...e a dare voce a coloro che non hanno voce...
Jessica2000/Pomodoriverdi